Si è appena concluso, in Serie B, il match Benevento-Foggia che è valido per la sesta giornata del girone di andata del campionato di calcio cadetto 2018-2019.
Agli ordini del mister Bucchi, il Benevento è sceso in campo dal primo minuto con Puggioni, Letizia, Coda, Viola, Maggio, Volta, Costa, Improta, Nocerino, Bandinelli e Ricci.
Mentre il Foggia, guidato dal mister Grassadonia, ha opposto dal primo minuto, allo stadio ‘C.Vigorito’, Bizzarri, Loiacono, Carraro, Deli, Kragl, Zambelli, Martinelli, Galano, Mazzeo, Busellato e Camporese.
Benevento-Foggia 1-3, i marcatori
Per il Benevento il match si era messo subito in discesa visto che i giallorossi sono andati in vantaggio già al settimo minuto del primo tempo con Coda. Ma il Foggia è uscito alla distanza prima pareggiando con Kragl al 24esimo, e poi mettendo la freccia con la rete di Camporese al 48esimo. Di Galano al 60esimo la rete che ha poi chiuso definitivamente il match a favore del Foggia.
Il Benevento, che rimane a 10 punti in classifica, incassa così la prima sconfitta in campionato, mentre il Foggia resta ultimo con un punto ma ha ora annullato la penalizzazione iniziale a -8.
Prossimo turno Benevento, trasferta a Pescara
Nel prossimo turno, che è valido per la settima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, il Benevento giocherà in trasferta a Pescara. In particolare, Pescara-Benevento si disputerà sabato 6 ottobre del 2018 con il calcio d’inizio fissato alle ore 15.
Le altre sfide del settimo turno di B sono Verona-Lecce, Carpi-Cosenza, Cremonese-Salernitana, Foggia-Ascoli, Perugia-Venezia, Brescia-Padova, Livorno-Spezia e Palermo-Crotone. La squadra del torno cadetto che riposa nel settimo turno è il Cittadella.









