Home Sport Benevento Calcio Calcio Serie B: Benevento-Foggia, attesa numerosa presenza di pubblico

Calcio Serie B: Benevento-Foggia, attesa numerosa presenza di pubblico

Calendario Serie B 2018-2019 ottava giornata: orari, date e guida Tv
Calendario Serie B 2018-2019 ottava giornata: orari, date e guida Tv

In virtù dell’attesa di numerosa presenza di pubblico, per la partita di calcio Benevento-Foggia, allo stadio ‘C. Vigorito’, i cancelli saranno aperti in anticipo, e precisamente a partire dalle ore 18,30 di domenica 30 settembre del 2018 rispetto all’orario della partita che è fissato invece per le ore 21.

Diretta Benevento-Foggia su DAZN, in streaming online su dispositivi mobili e smart Tv

Benevento-Foggia, che è valida per la sesta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, è il posticipo di domenica sera che, in streaming online, sarà trasmesso in diretta dalla pay-Tv DAZN, brand commerciale del Gruppo Perform.

Il sesto turno di andata della Serie B si è però aperto ieri sera, venerdì 28 settembre del 2018, con l’anticipo Crotone-Brescia che è terminato con un pari per 2 a 2. Oggi, sabato 29/9, sono invece in programma le sfide Spezia-Carpi, Salernitana-Hellas Verona e Lecce-Cittadella dalle ore 15, e poi Venezia-Livorno con calcio d’inizio fissato alle ore 18.

Benevento-Foggia, le probabili formazioni

Benevento (4-3-3): Puggioni, Volta, Billong, Di Chiara, Gyamfi, Nocerino, Del Pinto, Asencio, Buonaiuto, Tello ed Insigne. Allenatore: Bucchi.

Foggia (3-5-2): Bizzarri, Camporese, Martinelli, Zambelli, Loiacono, Agnelli, Deli, Carraro, Kragl, Chiaretti e Mazzeo. Allenatore: Grassadonia.

Ricordiamo che, con 10 punti in classifica, il Benevento è imbattuto in campionato avendo sinora vinto tre partite e pareggiata una, quella alla prima giornata del girone di andata in casa contro il Lecce, ed in rimonta, per 3 a 3.