E’ fissata per il prossimo 2 ottobre del 2018, alle ore 15,30, una nuova seduta del Consiglio comunale a Benevento. Data ed ora sono state fissate dal presidente Luigi De Minico per una nuova seduta che, all’ordine del giorno, ha l’approvazione del bilancio consolidato 2017, ed anche l’approvazione dello schema di convenzione, con il Comune di Arpaia, per la gestione unificata delle funzioni dell’Ufficio competente per i procedimenti disciplinari in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet istituzionale del Comune.
Presentazione progetto depuratore presso l’aula consiliare di Palazzo Mosti
Sempre per il 2 ottobre del 2018, inoltre, dalle ore 12, a cura del Comune di Benevento e della Gesesa Spa, ci sarà la presentazione dello studio preliminare propedeutico alla redazione del progetto di fattibilità tecnico-economico del sistema di depurazione.
Anche in questo caso a darne notizia è l’Amministrazione comunale nel precisare che l’appuntamento, dalle ore 12 di martedì 2 ottobre del 2018, è fissato presso l’aula consiliare di Palazzo Mosti.
Consiglio comunale Benevento, approvate oggi due variazioni di bilancio
Intanto proprio nella mattinata di oggi, venerdì 28 settembre del 2018, a Benevento il Consiglio comunale si è riunito a Palazzo Mosti per approvare la ratifica di due variazioni di bilancio. Inoltre, con 28 voti favorevoli, e nessuno contrario, il Consiglio ha approvato pure la sdemanializzazione e successiva alienazione, in favore dell’Enel Distribuzione, di un’area comunale che è sita in via Albert Einstein.