Home Sport Benevento Calcio Benevento-Foggia, orario diretta Tv e streaming online

Benevento-Foggia, orario diretta Tv e streaming online

Benevento-Hellas Verona in streaming online, orario e dove vederla in Tv
Benevento-Hellas Verona in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Partirà oggi, venerdì 28 settembre del 2018, la sesta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. Incombe infatti l’anticipo del venerdì Crotone-Brescia, mentre per assistere allo stadio, o in Tv, alla partita di calcio del Benevento bisognerà attendere le ore 21 di domenica prossima, 30 settembre del 2018.

Benevento-Foggia, giallorossi a caccia della quarta vittoria in campionato

Il Benevento scenderà in campo forte dei suoi 10 punti in classifica che, attualmente, con 3 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta, valgono il terzo posto in solitario nel torneo cadetto dietro solo a Pescara con 11 punti, ed all’Hellas Verona capolista con 13 punti. Ma c’è anche da dire che, avendo osservato il Benevento un turno di riposo, Pescara ed Hellas Verona al momento hanno disputato una partita in più.

A dirigere il match Benevento-Foggia, domenica 30 settembre del 2018 con calcio d’inizio alle ore 21, allo stadio ‘C.Vigorito’, sarà l’arbitro di Pordenone Riccardo Ros che sarà coadiuvato agli assistenti Mattia Scarpa di Reggio Emilia, e Valerio Colarossi di Roma, mentre il quarto uomo designato è il Signor Niccolò Baroni di Firenze.

Benevento-Foggia orario diretta Tv e streaming online DAZN

Benevento-Foggia sarà trasmessa in pay-Tv solo per gli abbonati a DAZN che trasmette in streaming online con accesso via PC, telefonini Android e iOS, tablet Android, iOS e Amazon Fire, e con le smart Tv che sono abilitate alla visione del servizio.