Dall’8 al 10 novembre del 2018 si terrà MUTEC Lipsia 2018, un importante evento al quale, presentando la manifestazione di interesse, potranno partecipare anche le imprese campane appartenenti ai settori beni culturali – edilizia sostenibile.
Come partecipare alla collettiva per MUTEC Lipsia, edizione 2018
Ne dà notizia la Regione Campania nel precisare in particolare che l’Amministrazione sta organizzando la partecipazione all’evento attraverso la società in-house affidataria Sviluppo Campania SpA, e che l’iniziativa rientra nell’ambito del programma pluriennale di azioni trasversali per l’internazionalizzazione del sistema regionale.
La candidatura, da parte delle imprese interessate, secondo le modalità dell’Avviso a presentare le manifestazioni di interesse, dovrà essere presentata a mezzo posta elettronica certificata (PEC) entro e non oltre le ore 15 del prossimo 19 ottobre del 2018. L’Avviso MUTEC, in formato pdf, è visionabile e scaricabile dal sito Internet della Regione Campania insieme agli Allegati A e B.
MUTEC Lipsia 2018, dall’8 al 10 novembre tra arte, musei e tecnologia dei materiali
In accordo con quanto è stato riportato dal sito nfiere.com, MUTEC in Germania è una biennale a carattere internazionale per i settori antichità, arte, arredamento per la casa, attrezzature e tecnologia dei materiali e ristrutturazione. E questo in forza alla presenza di studi di architettura, esperti in musei, fondazioni di settore, collezionisti a tema e centri espositivi.









