E’ tutto pronto, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, per la Borsa Mediterranea del Turismo che si terrà dal 22 al 24 marzo del 2019, e che sarà caratterizzata dalla presenza della Regione Campania che, tra l’altro, coglierà l’occasione per mettere in vetrina l’Universiade che si svolgerà a Napoli dal 3 al 14 luglio 2019.
Campania alla Borsa Mediterranea del Turismo con spazio espositivo di 400 metri quadrati
La Campania, precisa altresì l’Amministrazione regionale con una nota, su uno spazio espositivo di 400 metri quadrati sarà presente alla Borsa Mediterranea del Turismo con circa 100 stand di strutture ricettive, tour operator ed istituzioni. E questo al fine di poter presentare al meglio, ed in modo unitario, l’offerta turistica e culturale del territorio della Regione Campania.
All’evento, come sopra accennato, saranno presentate le iniziative turistiche strettamente legate alle Universiadi, e tra queste cards e pacchetti realizzati appositamente per una manifestazione che vedrà arrivare sportivi, turisti ed operatori della comunicazione da tutto il mondo.
Target turistico Universiade Napoli ben oltre il turismo sportivo
Per l’Universiade Napoli, precisa altresì la Regione, il target turistico è in prevalenza composto da giovani che gravitano in ambienti accademici, ragion per cui le ricadute positive per il territorio andranno ben oltre quello che è il turismo sportivo.