E’ tutto pronto, allo Stadio Alberto Picco di La Spezia, per il match Spezia-Benevento che è valido per il recupero della decima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. La sfida è in programma dalle ore 15 di domenica 18 novembre con diretta in streaming online, ed in esclusiva, per gli abbonati a DAZN.
Spezia-Benevento, i convocati giallo-rossi
In accordo con quanto riportato dal sito del Benevento Calcio, il mister dei giallo-rossi Cristian Bucchi per la trasferta contro lo Spezia ha convocato i seguenti 27 giocatori: Puggioni, Montipò e Gori sono i portieri; Letizia, Di Chiara, Maggio, Gyamfi, Tuia, Costa, Antei, Billong, Sparandeo e Volta sono i difensori; Bukata, Bandinelli, Nocerino, Cuccurullo, Viola, Volpicelli e Goddard sono i centrocampisti; Coda, Asencio, Improta, Insigne, Buonaiuto, Ricci e Filogamo sono gli attaccanti.
Spezia-Benevento sarà diretta dall’arbitro Antonio Di Martino di Teramo coadiuvato dagli assistenti Giovanni Luciano di Lamezia Terme e Marco Chiocchi di Foligno, mentre il quarto uomo designato è Antonio Giua di Olbia.
Probabili formazioni Spezia-Benevento
Spezia (4-3-3): Lamanna, Terzi, Giani, Crivello, De Col, Ricci, Crimi, Maggiore, Galabinov, Bidaoui e Okereke. Allenatore: Marino.
Benevento (4-3-3): Puggioni, Volta, Billong, Gyamfi, Bandinelli, Letizia, Nocerino, Bonaiuto, Viola, Insigne e Cosa. Allenatore: Bucchi.









