Home Sport Benevento Calcio Spezia-Benevento risultato finale recupero, marcatori e prossimo turno

Spezia-Benevento risultato finale recupero, marcatori e prossimo turno

Si è disputato oggi Spezia-Benevento, recupero della 10a giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. Agli ordini del mister Marino, lo Spezia è sceso in campo dal primo minuto con Lamanna, Augello, Ricci M., Galabinov, Capradossi, Crimi, Terzi, Okereke, Vignali, Maggiore e Bidaoui, mentre il mister dei giallo-rossi Bucchi ha opposto dall’inizio Montipò, Letizia, Billong, Di Chiara, Coda, Viola, Volta, Buonaiuto, Insigne, Bandinelli e Ricci F..

Spezia-Benevento 3-1, i marcatori

Lo Spezia ha conquistato i tre punti grazie alle reti di Okereke, autore di una doppietta, e di Matteo Ricci, mentre il gol della bandiera per i giallo-rossi è stato siglato da Federico Ricci. Con questa vittoria lo Spezia sale in classifica a 16 punti, mentre il Benevento resta a 17 incassando la quarta sconfitta in campionato.

Prossimo turno Serie B 2018-2019, Benevento in casa col Perugia

Il prossimo turno di Serie B, valido per la 13a giornata, si disputerà da venerdì 23 a lunedì 26 novembre del 2018. I match in calendario sono i seguenti: Hellas Verona-Palermo, Livorno-Cittadella, Padova-Carpi, Venezia-Brescia, Benevento-Perugia, Pescara-Ascoli, Spezia-Foggia, Lecce-Cremonese e Crotone-Cosenza. Riposa la Salernitana.

Tutte le sfide della 13a giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B saranno trasmesse in diretta streaming online da DAZN. Inoltre, per l’anticipo del venerdì Hellas Verona-Palermo ci sarà la diretta Tv in chiaro, ed in streaming online su RaiPlay, a cura di RaiSport.