Home Sport Benevento Calcio Calcio Serie B: Benevento-Perugia 24 novembre, al via la prevendita

Calcio Serie B: Benevento-Perugia 24 novembre, al via la prevendita

Cosenza-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv
Cosenza-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Dalle ore 10 di domani, sabato 17 novembre del 2018, scatta la prevendita dei biglietti per assistere, allo stadio ‘Ciro Vigorito’, al match Benevento-Perugia che, per la tredicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, si disputerà sabato 24 novembre con fischio d’inizio alle ore 18.

Prezzi biglietti Benevento-Perugia, dalla Curva alla Tribuna Centrale

Al netto dei diritti di prevendita, i prezzi dei biglietti per assistere al match Benevento-Perugia sono i seguenti: Settore Ospiti, Curva Sud e Curva Nord 12 euro.

Distinti 15 euro, 18 euro in Tribuna Inferiore e Tribuna Superiore Scoperta; 25 euro in Tribuna Superiore Coperta, e 100 euro in Tribuna Centrale.

Orario Botteghini stadio ‘Ciro Vigorito’

Al botteghino, fa sapere il club sannita, potranno essere acquistati, per il match Benevento-Perugia, sonlo i biglietti relativi alla Tribuna Centrale in corrispondenza delle seguenti date ed orari: da lunedì 19 novembre e fino a venerdì 23 novembre del 2018 la mattina dalle ore 10 alle ore 13, e nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18.

Intanto si avvicina per il Benevento la trasferta a La Spezia per il recupero della decima giornata di Serie B. Il match Spezia-Benevento, infatti, si giocherà domenica 18 novembre del 2018 con il fischio d’inizio fissato alle ore 15. A dirigere la partita sarà l’arbitro Antonio Di Martino di Teramo.