Home Sport Benevento Calcio Spezia-Benevento, emergenza infermeria per i giallorossi

Spezia-Benevento, emergenza infermeria per i giallorossi

Cosenza-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno
Cosenza-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Oltre a Tuia, Bukata e Del Pinto, il Benevento dovrà fare a meno, salvo clamorosi recuperi, pure di Costa e Improta a La Spezia per il recupero di Serie B. Domenica 18 novembre, dalle ore 15, c’è infatti in programma il match Spezia-Benevento precedentemente rinviato a data da destinarsi a causa delle avverse condizioni meteo.

Spezia-Benevento, 3 punti chiave per i giallorossi

Con una vittoria i giallorossi si rilancerebbero in campionato in quanto andrebbero ad acciuffare, a quota 20 punti, il quarto posto in coabitazione con la Salernitana, ma ci sarà da fare i conti con lo Spezia che, a sua volta, è a caccia di punti per portarsi nella parte di sinistra della classifica.

In accordo con quanto riportato dal corrieredellosport.it, il mister Bucchi da un lato ha il problema dell’infermeria affollata, ma dall’altro ha pienamente recuperato Di Chiara, mentre Letizia non ha ancora del tutto riassorbito un colpo subito alla caviglia, ma potrebbe stringendo i denti strappare comunque una convocazione per la trasferta in Liguria.

Spezia-Benevento, le designazioni arbitrali

La gara Spezia-Benevento sarà diretta dall’arbitro Antonio Di Martino di Teramo coadiuvato da Marco Chiocchi di Foligno, e da Giovanni Luciano di Lamezia Terme, mentre il quarto uomo designato è Antonio Giua di Olbia.