Home Dai Comuni Progetto Benessere Giovani nel Comune di Sala Consilina

Progetto Benessere Giovani nel Comune di Sala Consilina

Progetto Benessere Giovani nel Comune di Sala Consilina
Progetto Benessere Giovani nel Comune di Sala Consilina

Nell’ambito del progetto ‘Tutti in Sala’ legato all’iniziativa Benessere Giovani, nel Comune di Sala Consilina è stato organizzato il Laboratorio educativo ed artistico per la crescita personale e per l’integrazione sociale dei giovani.

Comune di Sala Consilina capofila del progetto ‘Tutti in Sala’

Ne dà notizia la Regione Campania nel precisare che il Comune di Sala Consilina è capofila del progetto ‘Tutti in Sala’, e che il Laboratorio è stato organizzato in partenariato con Socrates soc. coop., I ragazzi di San Rocco, AIV Associazione Imprenditori Vallo di Diano, OdV, Uno TV Web, TV Vall Service Srls, APS Toko Film Festival ed Associazione Teatro del Grillo.

Sul sito Internet della Regione Campania è presente il link che rimanda al sito del Comune di Sala Consilina per maggiori informazioni ed anche per visionare e scaricare in formato pdf la domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva di certificazione al fine di partecipare al Laboratorio che è suddiviso nelle seguenti quattro officine tematiche: Teatro, Cinema, Musica e Scrittura Creativa.

Come partecipare al Laboratorio educativo ed artistico per la crescita personale e per l’integrazione sociale dei giovani

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 26 novembre del 2018 per quella che è un’iniziativa riservata ai residenti nella Provincia di Salerno in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti: studente di età inferiore ai 35 anni, inoccupati o disoccupati di lunga durata, giovani che sono fuori da percorsi di studio o che non lavorano (NEET).