Home Sport Benevento Calcio Recupero Serie B Spezia-Benevento: giallorossi anticipano partenza, salta conferenza Bucchi

Recupero Serie B Spezia-Benevento: giallorossi anticipano partenza, salta conferenza Bucchi

Domenica prossima, 18 novembre del 2018, la Serie B è ferma per la sosta, e per lasciare il posto alle Nazionali, ma in calendario c’è un importante recupero, quello tra lo Spezia ed il Benevento di mister Bucchi in precedenza rinviato per avverse condizioni meteo.

Recupero Serie B Spezia-Benevento, Tello indisponibile per squalifica

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet del Benevento Calcio, a seguito della partenza anticipata per La Spezia non ci sarà la consueta conferenza stampa di mister Bucchi in vista di un match che, tra l’altro, potrebbe essere decisivo per la sua panchina. Dato come favoritissimo per la promozione in Serie A, dopo dodici giornate di campionato i risultati del Benevento sono infatti stati alquanto altalenanti con 5 vittorie, 2 pareggi e ben 3 sconfitte.

Il ruolino di marcia non è infatti quello di una squadra che può ambire alla promozione diretta nella massima serie, ragion per cui servirà un cambio di passo già dalla trasferta di domenica prossima in Liguria. Per il match Spezia-Benevento (domenica 18/11 ore 15), intanto, non sarà disponibile il centrocampista colombiano Andres Tello in quanto è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

Biglietti Spezia-Benevento settore ospiti, info prevendita

Per i tifosi giallorossi interessati a seguire in trasferta a La Spezia il Benevento, i biglietti settore ospiti per lo stadio ‘Alberto Picco’, al costo di 15 euro l’uno, si potranno acquistare fino alle ore 19 di sabato 17 novembre del 2018, senza obbligo di Fidelity Card, attraverso il circuito autorizzato Etes.it.