Home Regione Eventi Napoli, conferenza nazionale su Legalità e Sicurezza

Eventi Napoli, conferenza nazionale su Legalità e Sicurezza

Eventi Napoli, conferenza nazionale su Legalità e Sicurezza
Eventi Napoli, conferenza nazionale su Legalità e Sicurezza

Sul tema relativo alla ‘Legalità e Sicurezza‘, a Napoli si terrà una conferenza avente una durata pari a tre giorni. L’appuntamento, in particolare, è fissato al Teatro di Corte – Palazzo Reale di Napoli Piazza del Plebiscito con iscrizione, per partecipare ai tavoli tematici, che si può effettuare online dal sito eventi.sviluppocampania.it.

Conferenza su Legalità e Sicurezza dal 16 al 18 novembre 2018

La conferenza, che sarà caratterizzata dalla partecipazione di esperti nazionali e internazionali, è stata organizzata dalla Regione Campania con la Procura Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, e con l’Istituto Eurispes.

In accordo con quanto ha riportato il sito Internet della Regione Campania, alla conferenza su ‘Legalità e Sicurezza’, che si terrà dal 16 al 18 novembre del 2018, è attesa la presenza di oltre 100 esperti che si confronteranno, nell’ambito degli otto tavoli tematici previsti, su altrettante tematiche ben precise.

L’evento a Napoli è stato presentato in conferenza stampa

L’evento al Teatro di Corte – Palazzo Reale di Napoli Piazza del Plebiscito è stato presentato in conferenza stampa in presenza di Vincenzo De Luca, il presidente della Regione Campania, di Franco Roberti, che è l’assessore regionale alla Sicurezza e Legalità, di Tullio Del Sette, il presidente dell’Osservatorio permanente sulla Sicurezza dell’Eurispes, e del presidente dell’Eurispes Gian Maria Fara. Il programma completo della conferenza è visionabile e scaricabile online in formato pdf dal sito Internet della Regione Campania.