E’ scattato il conto alla rovescia per Inter-Benevento, match di Coppa Italia valido per gli ottavi di finale. La sfida, con fischio d’inizio alle ore 18, è infatti fissata per domenica 13 gennaio del 2019 allo stadio ‘G. Meazza’.
Inter-Benevento, i convocati del mister Cristian Bucchi
In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale del Benevento Calcio, il mister Cristian Bucchi, al termine della rifinitura, per la trasferta a Milano ha convocato i seguenti 23 giocatori: Montipò, Gori e Zagari sono i portieri; Di Chiara, Maggio, Gyamfi, Letizia, Antei, Costa, Tuia, Billong e Sparandeo sono i difensori; Cuccurullo, Sanogo, Bandinelli, Del Pinto e Tello sono i centrocampisti; Coda, Improta, Insigne, Buonaiuto, Ricci ed Armenteros sono gli attaccanti.
Inter-Benevento probabili formazioni
Inter (4-3-3): Padelli, Miranda, Ranocchia, Dalbert, D’Ambrosio, Borja Valero, Nainggolan, Candreva, Gagliardini, Keita e Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti.
Benevento (3-5-2): Montipò, Costa, Antei, Di Chiara, Letizia, Del Pinto, Tello, Improta, Insigne, Coda e Bandinelli. Allenatore: Bucchi.
Per quel che riguarda la copertura televisiva, la gara di Coppa Italia Inter-Benevento, con collegamento da Milano a partire dalle ore 17,30, sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro su Rai2, piattaforma del digitale terrestre. Diretta streaming online gratuita pure con PC, smartphone e tablet grazie all’app RaiPlay.









