Home Sport Benevento Calcio Inter-Benevento ottavi di finale Coppa Italia, risultato finale e marcatori

Inter-Benevento ottavi di finale Coppa Italia, risultato finale e marcatori

Coppa Italia, Inter Benevento, risultato finale e marcatori
Coppa Italia, Inter Benevento, risultato finale e marcatori

Si è appena concluso Inter-Benevento, match delle ore 18 di domenica 13 gennaio 2019 valido, in gara unica, per gli ottavi di finale della Coppa Italia.

Agli ordini del mister Luciano Spalletti l’Inter è scesa in campo dal primo minuto con Padelli, Vrsaljko, Gagliardini, Ranocchia, Dalbert, Skriniar, Perisic, Brozovic, Candreva, Icardi e Martinez, mentre l’allenatore dei sanniti Bucchi ha opposto dall’inizio Montipò, Letizia, Antei, Di Chiara, Tello, Coda, Tuia, Improta, Buonaiuto, Insigne e Bandinelli.

Inter-Benevento 6-2, doppietta di Lautaro e Candreva

Il match si è messo subito in discesa per i nerazzurri, già in vantaggio per 2 a 0 dopo sette minuti grazie ad un rigore trasformato da Icardi, e ad una rete siglata da Candreva. Dopodiché l‘Inter ha blindato la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia con le reti di Dalbert e di Martinez autore di una doppietta.

Di Insigne al 58-esimo il goal della bandiera per il Benevento che, al 74-esimo con Bandinelli, ha pure trovato la seconda marcatura per il 5 a 2. In pieno recupero, per un tennistico 6-2 finale, anche Candreva ha poi siglato la doppietta.

Inter ai quarti di finale di Coppa Italia insieme a Juventus, Lazio, Milan e Fiorentina

L’Inter approda così ai quarti di finale di Coppa Italia insieme a Juventus, Lazio, Milan e Fiorentina. Le altre tre squadre usciranno dai match Napoli-Sassuolo (oggi), Cagliari-Atalanta (domani ore 17,30) e Roma-Virtus Entella (domani ore 21).