Home Sport Benevento Calcio Serie B: Lecce-Benevento, info prevendita biglietti settore ospiti

Serie B: Lecce-Benevento, info prevendita biglietti settore ospiti

Dopo la pausa invernale, il 18 gennaio 2019 ripartirà la Serie B con i match che sono validi per la ventesima giornata. Tra questi c’è Lecce-Benevento, gara in programma alle 15 di sabato 19 gennaio del 2019 allo stadio ‘E. Giardiniero’ – Via del Mare di Lecce.

Prevendita biglietti Lecce-Benevento, ventesima giornata di Serie B

La prevendita dei biglietti per la gara Lecce-Benevento, in accordo con quanto è stato reso noto dalla società U.S. Lecce, partirà alle ore 10 di lunedì prossimo, 14 gennaio del 2019.

Per il settore ospiti, ovverosia per i supporter giallorossi del Benevento, i biglietti per la gara con il Lecce si potranno acquistare presso i punti vendita Vivaticket, presenti su tutto il territorio nazionale, entro e non oltre le ore 19 di venerdì 18 gennaio del 2019 senza obbligo di esibizione della Tessera del Tifoso. I prezzi dei biglietti per Lecce-Benevento sono i seguenti: 14 intero e 6 euro ridotto under 12.

Serie B, il programma completo della ventesima giornata

Il calendario completo dei match che sono validi per la ventesima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B è il seguente: Palermo-Salernitana, Carpi-Foggia, Crotone-Cittadella, Lecce-Benevento, Perugia-Brescia, Cosenza-Ascoli, Padova-Hellas Verona, Pescara-Cremonese e Spezia-Venezia. Riposa il Livorno.

Per quel che riguarda la copertura televisiva, Palermo-Salernitana, anticipo di venerdì 18 gennaio, sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro da Rai Sport, mentre tutte le altre gare saranno trasmesse in live streaming online da DAZN per gli abbonati.