Home Sport Benevento Calcio Inter-Benevento a porte chiuse, scattano procedure per il rimborso dei biglietti

Inter-Benevento a porte chiuse, scattano procedure per il rimborso dei biglietti

Inter-Benevento, gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, si disputerà domenica 13 gennaio del 2019 con calcio d’inizio alle ore 18. Il match si disputerà ufficialmente a porte chiuse, ma è probabile che alcuni settori dello stadio non saranno vuoti in quanto sarà dato il via libera all’ingresso dei bambini delle Scuole Calcio.

Rimborso biglietti Inter-Benevento in automatico nel 90% dei casi

In ogni caso, per tutti coloro che, per il match Inter-Benevento, hanno acquistato il biglietto, sono già scattate le procedure per il rimborso che, nella maggioranza dei casi, saranno automatiche.

Per chi ha comprato infatti il biglietto online, l’annullamento ed il rimborso avverrà in automatico con il riaccredito delle somme sulla stessa carta di credito con la quale il tagliando è stato acquistato. Il 90% dei biglietti è stato acquistato proprio online, mentre per il restante 10%, ovverosia perquelli acquistati nei punti vendita, bisognerà recarsi di nuovo dove il tagliando è stato acquistato entro e non oltre la data di mercoledì 16 gennaio del 2019.

Ottavi di finale Coppa Italia: Inter-Benevento, arbitra Antonio Giua di Olbia

Tornando alla partita, il match Inter-Benevento sarà diretto dall’arbitro Antonio Giua di Olbia coadiuvato dagli assistenti Michele Lombardi di Brescia ed Enrico Caliari di Legnago, mentre il quarto uomo designato è Lorenzo Maggioni di Lecco. Al var Gianluca Aureliano di Bologna coadiuvato, come assistente al Var, da Giacomo Paganessi di Bergamo.