Home Sport Benevento Calcio Venezia-Benevento risultato finale e marcatori, Serie B terza giornata

Venezia-Benevento risultato finale e marcatori, Serie B terza giornata

Carpi-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno
Carpi-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Dopo il pareggio alla prima giornata per 3 a 3 contro il Lecce, ed il turno di riposo osservato alla seconda, il Benevento alla terza di andata del campionato di calcio di Serie B 2018-2019 ha trovato i tre punti peraltro su un campo difficile come quello del Venezia. Venezia-Benevento si è infatti disputata oggi, venerdì 14 settembre del 2018, con il calcio d’inizio alle ore 21.

Formazioni iniziali Venezia-Benevento

Agli ordini del mister Vecchi, il Venezia è sceso in campo dal primo minuto con Lezzerini, Bruscagin, Domizzi, Andelkovic, Modolo, Pinato, Bentivoglio, Di Mariano, Falzerano, Geijo e Garofalo.

Mentre il Benevento, guidato dal mister Bucchi, ha opposto dall’inizio Puggioni, Letizia, Tello, Billong, Maggio, Viola, Volta, Improta, Bandinelli, Ricci e Coda.

Venezia-Benevento 2-3, i marcatori

Il Benevento ha vinto in trasferta per 3 a 2 grazie alle reti di Filippo Bandinelli autore di una doppietta, al 25-esimo ed al 44-esimo, e di Andres Tello al 51-esimo. Le due reti del Venezia sono state invece siglate da Alexandre Geijo al 49-esimo, e da Nicola Citro al 67-esimo su calcio di rigore.

Con i tre punti conquistati a Venezia, il Benevento in classifica sale a 4 punti frutto di 1 vittoria ed 1 pareggio con 6 reti fatte e 5 subite. Nel prossimo turno, valido per la quarta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, il Benevento giocherà in casa contro la Salernitana ancora una volta in anticipo. Il match è infatti in programma allo Stadio ‘Vigorito’ venerdì 21 settembre del 2018 con il calcio d’inizio alle ore 21.