Venerdì prossimo, 21 settembre del 2018, a partire dalle ore 21, il Benevento, dopo aver vinto per 3 a 2 a Venezia, tornerà a giocare tra le mura amiche ospitando la Salernitana nel più classico dei derby.
Venezia-Benevento, stasera differita in chiaro
Intanto, la società giallo-rossa rende noto che oggi, domenica 16 settembre del 2018, a partire dalle ore 22,30, sarà possibile vedere in chiaro in Tv la differita della gara Venezia-Benevento valida per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.
Il canale dove sintonizzarsi, sulla piattaforma del digitale terrestre, è quello di OttoChannel Canale 696.
Benevento già al lavoro in vista del derby contro la Salernitana
Già nella giornata di oggi, fa sapere il Benevento Calcio, dopo il colpaccio a Venezia, e la conseguente prima vittoria in campionato, la squadra ha già iniziato la preparazione in vista del derby di venerdì sera che sarà trasmesso in chiaro da Rai Sport in Tv, ed in streaming online, sempre free, sulla piattaforma Rai Play.
In particolare, agli ordini del mister Bucchi stamattina i giocatori del Benevento impegnati a Venezia hanno svolto lavoro defaticante, mentre per tutti gli altri la sessione di allenamento è stata all’insegna prima delle esercitazioni atletiche, e poi delle situazioni tecnico-tattiche.
Ricordiamo che, in vista della quarta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, il Benevento in classifica ha quattro punti e due partite disputate in quanto nel secondo turno, essendo il torneo cadetto a 19 squadre, ha osservato un turno di riposo.