Home Sport Benevento Calcio Venezia-Benevento probabili formazioni, guida Tv e streaming online

Venezia-Benevento probabili formazioni, guida Tv e streaming online

Venezia-Benevento probabili formazioni, guida Tv e streaming online
Venezia-Benevento probabili formazioni, guida Tv e streaming online

E’ tutto pronto per Venezia-Benevento, match della Serie B 2018-2019 che è valido per la terza giornata del girone di andata. Il calcio d’inizio, infatti, allo Stadio ‘Penzo’ è fissato per le ore 21 di venerdì 14 settembre del 2018.

Venezia-Benevento free in Tv ed anche in streaming online

Trattasi quindi dell’anticipo del venerdì che, così come è previsto dall’assegnazione dei diritti Tv per la Serie B, sarà trasmesso in chiaro dalla Rai in televisione ed in streaming online.
Per quel che riguarda il televisore, in particolare, basterà sintonizzarsi su canale Rai Sport, piattaforma del digitale terrestre, mentre per lo streaming online, muniti di PC, di smartphone oppure di tablet, basterà accedere alla piattaforma digitale Rai Play.

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet del Benevento Calcio, il mister Cristian Bucchi, al termine dell’allenamento di rifinitura, che ha preceduto la partenza dei giocatori e dello staff per Venezia, ha convocato in tutto 24 giocatori.

Nel dettaglio, Puggioni, Montipò e Gori sono i portieri; Billong, Di Chiara, Gyamfi, Maggio, Sparandeo, Letizia, Antei e Volta sono i difensori; Bandinelli, Del Pinto, Nocerino, Tello, Viola, Volpicelli e Goddard sono i centrocampisti; Coda, Asencio, Improta, Insigne, Buonaiuto e Ricci sono gli attaccanti.

Probabili formazioni Venezia-Benevento

Queste, nel dettaglio, sono le probabili formazioni per il match Venezia-Benevento:

Venezia (3-5-2): Lezzerini, Domizzi, Coppolaro, Andelkovic, Bentivoglio, Pinato, Falzerano, Garofalo, Di Mariano, Vrioni e Citro. Allenatore: Stefano Vecchi.

Benevento (4-3-3): Puggioni, Letizia, Volta, Di Chiara, Nocerino, Maggio, Tello, Viola, Insigne, Improta e Coda. Allenatore: Cristian Bucchi.