Home Sport Benevento Calcio Venezia-Benevento, giallorossi al lavoro verso la terza giornata di B

Venezia-Benevento, giallorossi al lavoro verso la terza giornata di B

Riprenderà domani pomeriggio, domenica 9 settembre del 2018, la preparazione del Benevento in vista del match, in trasferta a Venezia, che è valido per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Benevento, giovedì prossimo la partenza per Venezia

I giallorossi domani pomeriggio torneranno ad allenarsi dopo aver osservato in B un turno di riposo, alla seconda giornata dopo il 3 a 3 in casa contro il Lecce nel primo turno, e dopo aver battuto al ‘Vigorito’ la Roma di Eusebio Di Francesco in amichevole per 2 a 1.

Da lunedì 10 a giovedì 13 settembre del 2018 sono previste per il Benevento sessioni allenamento giornaliere a partire dalle ore 10,30 a porte chiuse. Dopodiché, nel pomeriggio di giovedì è prevista per i giallorossi la partenza per Venezia.

Oltre a Venezia-Benevento, gli altri 8 match di campionato, validi per il terzo turno di Serie B, sono Ascoli-Lecce, Salernitana-Padova, Livorno-Crotone, Hellas Verona-Carpi, Foggia-Palermo, Cremonese-Spezia, Cittadella-Cosenza e Brescia-Pescara.

Coppa Italia Benevento-Cittadella a dicembre, in palio match contro l’Inter

E se per vedere il Benevento in campionato bisognerà attendere solo un’altra settimana, dopo la sosta per le Nazionali, lo stesso non dicasi per Quarto Turno della Coppa Italia che, per i sanniti, è in programma in data martedì 4 dicembre del 2018, con il calcio d’inizio alle ore 15 e con la diretta televisiva in chiaro su RaiSport HD. Il Benevento affronterà allo stadio ‘C.Vigorito’ il Cittadella con in palio gli ottavi di finale contro l’Inter guidata dal mister Luciano Spalletti.