Home Cronaca Abitazione rurale esplode nel Sannio, grave un 58enne

Abitazione rurale esplode nel Sannio, grave un 58enne

Abitazione rurale esplode nel Sannio, grave un 58enne
Abitazione rurale esplode nel Sannio, grave un 58enne

Per cause che sono ancora tutte da accertare, in Provincia di Benevento un’abitazione rurale è esplosa causando il ferimento di un uomo, un 58-enne che, di origine albanese, ora è ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli in gravi condizioni.

Montesarchio, esplosione di un rudere in via Francesco Caracciolo

Ne dà notizia napoli.fanpage.it nel precisare che il fatto è accaduto due giorni fa, nel cuore della notte, sul territorio del Comune di Montesarchio, in via Francesco Caracciolo.

L’esplosione ha causato un incendio che poi è stato domato dai Vigili del Fuoco mentre sul posto accorrevano prontamente i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine che hanno subito avviato le indagini al fine di risalire alle cause.

58enne di origine albanese dal Rummo di Benevento al reparto Grandi Ustionati di Napoli

Il 58enne, prima dell’arrivo dell’ambulanza, nel frattempo era stato però già accompagnato all’ospedale, con ogni probabilità, da un’altra persona che faceva uso dell’immobile rurale come casa rifugio. Portato all’ospedale Rummo di Benevento i medici, viste le gravi condizioni dell’uomo, hanno disposto il trasferimento d’urgenza nel reparto Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

In accordo con quanto è stato riportato dal sito labtv.net, il 58-enne abitava abusivamente nel rudere di via Francesco Caracciolo che potrebbe essere esploso a causa dello scoppio di una bombola di gas. Nell’ambito delle indagini, tra l’altro, si sta ora cercando di risalire anche all’identità di colui o di coloro che hanno accompagnato il ferito all’ospedale lasciandolo nelle mani dei medici.