Home Sport Benevento Calcio Amichevole Benevento-Roma, Di Francesco esce sconfitto dal Vigorito

Amichevole Benevento-Roma, Di Francesco esce sconfitto dal Vigorito

Carpi-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno
Carpi-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Vittoria di prestigio per il Benevento, contro la Roma del mister Eusebio di Francesco, nel match amichevole che si è disputato in data odierna allo stadio ‘Vigorito. Con in campo giocatori del calibro di Pastore, Fazio e Karsdorp, infatti, i giallorossi sono usciti sconfitti per effetto delle reti, da parte del Benevento, siglate da Insigne e da Asencio, mentre per la Roma ad andare a segno è stato il giovane Bucri.

Formazioni Benevento-Roma in campo dal primo minuto

Nel dettaglio, prima della girandola di sostituzioni, il Benevento, agli ordini del mister Bucchi, è sceso in campo con Gori, Gyamfi, Volta, Antei, Letizia, Nocerino, Volpicelli, Bandinelli, Ricci, Coda e Improta.

Mentre la Roma dal primo minuto ha opposto, sotto la direzione dell’arbitro Di Paolo di Avezzano, Fuzato, Karsdorp, Juan Jesus, Marcano, Fazio, Pastore, Santon, Coric, D’Orazio, Celar ed El Shaarawy.

Benevento-Roma, 7 mila spettatori allo stadio Vigorito

In accordo con quanto è stato riportato da Gazzetta.it, per il match Benevento-Roma erano presenti 7 mila spettatori a vedere i giallorossi guidati dal mister Di Francesco comunque fortemente rimaneggiati visto che ben 13 giocatori sono attualmente impegnati con le rispettive Nazionali.

Si è giocato per festeggiare gli 89 anni di vita del Benevento e per il prestigio di una squadra che, nel lottare nel campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, proverà a tornare subito nella massima serie calcistica.