Home Sport Benevento Calcio Streaming online Inter-Benevento, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Streaming online Inter-Benevento, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Streaming online Inter-Benevento, probabili formazioni e dove vederla in Tv
Streaming online Inter-Benevento, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2018-2019, il Benevento guidato dal mister Bucchi scenderà in campo a Milano contro l’Inter. Il match Inter-Benevento, con calcio d’inizio alle ore 18, è in programma domenica prossima, 13 gennaio del 2019, con la diretta Tv in chiaro su Rai2. Il match, inoltre, sarà visibile pure in streaming online gratuito dalla piattaforma RaiPlay muniti di PC, di smartphone e di tablet.

Inter-Benevento, le probabili formazioni

Inter (4-3-3): Padelli, Ranocchia, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Borja Valero, Gagliardini, Nainggolan, Candreva, Keita e Lautaro. Allenatore: Spalletti.

Benevento (3-5-2): Montipò, Antei, Di Chiara, Letizia, Volta, Bandinelli, Tello, Del Pinto, Coda, Insigne e Improta. Allenatore: Bucchi.

Programma completo degli ottavi di finale Coppa Italia e gli orari in Tv

Questo è invece il programma completo degli otto match validi per gli ottavi di finale Coppa Italia che, così come prevede la formula, si disputeranno con partita secca: sabato 12 gennaio Lazio-Novara (ore 15), Sampdoria-Milan (ore 18) e Bologna-Juventus (20,45).

Domenica 13 gennaio 2019 Torino-Fiorentina (ore 15), Inter-Benevento (ore 18) e Napoli-Sassuolo (ore 20,45); lunedì 14 gennaio 2019 i match Cagliari-Atalanta (ore 17,30) e Roma-Entella (ore 21). Tutte le otto sfide che sono valide per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2018-2019 saranno trasmesse in diretta Tv su Rai2 e, come sopra accennato, in streaming online live su RaiPlay.