Home Sport Benevento Calcio Streaming online Benevento-Ascoli, orario e dove vederla in Tv

Streaming online Benevento-Ascoli, orario e dove vederla in Tv

Dopo il rinvio della gara in trasferta contro lo Spezia, nel turno infrasettimanale, il Benevento guidato dal mister Bucchi è pronto per ospitare l’Ascoli allo stadio ‘Ciro Vigorito’ nel match che è valido per la l’undicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Benevento-Ascoli, arbitra Manuel Volpi di Arezzo

In particolare, Benevento-Ascoli si disputerà dalle ore 18 di sabato 3 novembre del 2018 sotto la direzione dell’arbitro Manuel Volpi di Arezzo che sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cipressa di Lecce e Giuseppe Borzomì di Torino. Il quarto uomo designato è invece Francesco Fourneau di Roma.

In live streaming online, la gara Benevento-Ascoli sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati. Nel dettaglio, gli abbonati a DAZN potranno vedere il match Benevento-Ascoli con i dispositivi mobili, scaricando l’app DAZN, e con le smart Tv abilitate. Questo significa, di conseguenza, che per il match Benevento-Ascoli non è prevista la diretta in chiaro.

Serie B, tutte le gare dell’undicesimo turno

L’undicesimo turno di andata, per il torneo cadetto, inizierà domani, venerdì 2 novembre del 2018, con l’anticipo Hellas Verona-Cremonese con calcio d’inizio alle ore 21. I match di sabato 3/11 sono invece i seguenti: dalle ore 15 Padova-Cittadella, Palermo-Cosenza e Foggia-Brescia, e poi Benevento-Ascoli, come sopra detto, con calcio d’inizio alle ore 18.

Domenica 4 novembre Crotone-Carpi e Venezia-Salernitana dalle ore 15, e Livorno-Perugia alle ore 21. Il turno 11 di B si chiuderà poi lunedì 5/11 con il posticipo delle ore 21 Pescara-Lecce. Lo Spezia, invece, osserverà un turno di riposo.