Home Sport Benevento Calcio Calcio Serie B: orario Benevento-Ascoli e probabili formazioni

Calcio Serie B: orario Benevento-Ascoli e probabili formazioni

Serie B, Benevento Calcio lancia mini abbonamento per quattro gare casalinghe
Serie B, Benevento Calcio lancia mini abbonamento per quattro gare casalinghe

E’ tutto pronto, allo Stadio ‘C.Vigorito’, per il match Benevento-Ascoli che è valido per l’undicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, e che si disputerà domani, sabato 3 novembre, con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 18.

Benevento-Ascoli, i convocati del mister Cristian Bucchi

In accordo con quanto ha reso noto il sito Internet del Benevento Calcio, il tecnico dei giallo-rossi Cristian Bucchi, al termine dell’allenamento di rifinitura, ha convocato i seguenti 25 calciatori: Puggioni, Montipò e Gori sono i portieri; Letizia, Di Chiara, Gyamfi, Costa, Antei, Billong, Sparandeo, Maggio e Volta sono i difensori; Bandinelli, Nocerino, Tello, Viola, Volpicelli e Goddard sono i centrocampisti; Coda, Asencio, Improta, Insigne, Buonaiuto, Ricci e Filogamo sono gli attaccanti.

Le probabili formazioni del match Benevento-Ascoli

Benevento (4-3-3): Puggioni, Volta, Billong, Gyamfi, Tello, Viola, Di Chiara, Bandinelli, Coda, Insigne ed Improta. Allenatore: Bucchi.

Ascoli (4-3-1-2): Perucchini, Valentini, Brosco, D’Elia, Laverone, Troiano, Cavion, Addae, Rosseti, Ngombo e Ninkovic. Allenatore: Vivarini.

Per quel che riguarda la copertura televisiva e sui telefonini e tablet, il match di Seri B 2018-201 Benevento-Ascoli, dallo Stadio ‘Ciro Vigorito’, sarà trasmesso in diretta streaming online ed in esclusiva solo per gli abbonati a DAZN, il marchio commerciale del Gruppo Perform.