Home Sport Benevento Calcio Calcio Serie B: orario Benevento-Ascoli e probabili formazioni

Calcio Serie B: orario Benevento-Ascoli e probabili formazioni

Diretta Tv e streaming online Spezia-Benevento, dove vedere il recupero di Serie B
Diretta Tv e streaming online Spezia-Benevento, dove vedere il recupero di Serie B

E’ tutto pronto, allo Stadio ‘C.Vigorito’, per il match Benevento-Ascoli che è valido per l’undicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, e che si disputerà domani, sabato 3 novembre, con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 18.

Benevento-Ascoli, i convocati del mister Cristian Bucchi

In accordo con quanto ha reso noto il sito Internet del Benevento Calcio, il tecnico dei giallo-rossi Cristian Bucchi, al termine dell’allenamento di rifinitura, ha convocato i seguenti 25 calciatori: Puggioni, Montipò e Gori sono i portieri; Letizia, Di Chiara, Gyamfi, Costa, Antei, Billong, Sparandeo, Maggio e Volta sono i difensori; Bandinelli, Nocerino, Tello, Viola, Volpicelli e Goddard sono i centrocampisti; Coda, Asencio, Improta, Insigne, Buonaiuto, Ricci e Filogamo sono gli attaccanti.

Le probabili formazioni del match Benevento-Ascoli

Benevento (4-3-3): Puggioni, Volta, Billong, Gyamfi, Tello, Viola, Di Chiara, Bandinelli, Coda, Insigne ed Improta. Allenatore: Bucchi.

Ascoli (4-3-1-2): Perucchini, Valentini, Brosco, D’Elia, Laverone, Troiano, Cavion, Addae, Rosseti, Ngombo e Ninkovic. Allenatore: Vivarini.

Per quel che riguarda la copertura televisiva e sui telefonini e tablet, il match di Seri B 2018-201 Benevento-Ascoli, dallo Stadio ‘Ciro Vigorito’, sarà trasmesso in diretta streaming online ed in esclusiva solo per gli abbonati a DAZN, il marchio commerciale del Gruppo Perform.