Home Sport Benevento Calcio Benevento-Ascoli risultato finale, marcatori e prossimo turno Serie B

Benevento-Ascoli risultato finale, marcatori e prossimo turno Serie B

Calcio Serie B: Benevento-Perugia 24 novembre, al via la prevendita
Calcio Serie B: Benevento-Perugia 24 novembre, al via la prevendita

Si è appena conclusa la gara Benevento-Ascoli che è valida per l’undicesima di andata del campionato di calcio di Serie B. Agli ordini del mister Bucchi, e sotto la direzione dell’arbitro Manuel Volpi di Arezzo, il Benevento è sceso in campo dal primo minuto con Puggioni, Letizia, Billong, Tello, Coda, Viola, Volta, Buonaiuto, Gyamfi, Insigne e Nocerino, mentre l’Ascoli ha opposto dall’inizio Perucchini, Valentini, Troiano, D’Elia, Ninkovic, Addae, Beretta, Brosco, Frattesi, Laverone e Ngombo.

Benevento-Ascoli 1-2, i marcatori

Il match per i sanniti si era messo subito in discesa con la rete di Coda al secondo minuto, ma il Benevento ha dovuto subire il ritorno dell’Ascoli che ha ribaltato il match, portando a casa i tre punti, con un’autorete di Volta al 19-esimo, e con il gol di Ninkovic al 47-esimo. Il Benevento incassa così la terza sconfitta in campionato, mentre l’Ascoli, alla quarta vittoria nel torneo cadetto, sale in classifica a 15 punti.

Gli altri risultati dell’undicesimo turno di B

Questi invece sono i finali degli altri match del sabato validi per l’undicesima giornata del torneo cadetto: Hellas Verona-Cremonese 1-1, Foggia-Brescia 2-2, Padova-Cittadella 0-0 e Palermo-Cosenza 2-1.

Nel prossimo turno, valido per la dodicesima di B, il Benevento giocherà in trasferta contro il Carpi sabato 10 novembre dalle ore 15.