Home Sport Benevento Calcio Streaming Benevento-Livorno, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Streaming Benevento-Livorno, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Calcio Serie B: Benevento-Perugia 24 novembre, al via la prevendita
Calcio Serie B: Benevento-Perugia 24 novembre, al via la prevendita

Benevento-Livorno, lunedì 22 ottobre dalle ore 21, è il posticipo che chiuderà il quadro relativo all’ottava giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Il match, allo stadio ‘Ciro Vigorito’, sarà diretto dall’arbitro di Bari Luigi Nasca coadiuvato dagli assistenti Daniele Marchi di Bologna e Niccolò Pagliardini di Arezzo. Il quarto uomo designato è invece Daniele De Santis di Lecce.

Benevento-Livorno in streaming online ed in Tv solo su DAZN

Per Benevento-Livorno non è prevista la diretta televisiva in chiaro, ma il live streaming online, su dispositivi mobili e PC, in esclusiva per gli abbonati a DAZN, il brand commerciale del Gruppo Perform.

Benevento-Livorno sul televisore, connesso ad Internet in banda larga, sarà inoltre visibile solo con le smart Tv abilitate la cui lista è visionabile collegandosi al sito Internet di DAZN.

Prima della sosta per le Nazionali, il Benevento è reduce dalla sconfitta in trasferta per 2 a 1 sul campo del Pescara, mentre il Livorno ha perso per 3 a 1 tra le mura amiche contro lo Spezia.

Probabili formazioni Benevento-Livorno

Benevento (4-3-3): Puggioni, Volta, Antei, Di Chiara, Maggio, Viola, Tello, Nocerino, Coda, Improta e Ricci. Allenatore: Bucchi.

Livorno (3-5-2): Mazzoni, Di Gennaro, Bogdan, Gonnelli, Diamanti, Agazzi, Iapichino, Porcino, Giannetti, Kozak e Valiani. Allenatore: Lucarelli.