Home Sport Benevento Calcio Calendario Serie B 2018-2019 ottava giornata: orari, date e guida Tv

Calendario Serie B 2018-2019 ottava giornata: orari, date e guida Tv

Serie B, Benevento Calcio: date e orari partite ultime 3 giornate di andata
Calendario Serie B 2018-2019 ottava giornata: orari, date e guida Tv

Dopo la pausa per le Nazionali, la Serie B 2018-2019 riparte con l’ottava giornata del girone di andata. Oggi, venerdì 19 ottobre del 2018, si parte infatti con il classico anticipo che, in Tv ed in streaming online, sarà trasmesso in chiaro dalla Rai.

Spezia-Pescara in chiaro in Tv ed anche in streaming con PC e smartphone

Si tratta del match Spezia-Pescara, dalle ore 21, che sarà trasmesso in chiaro da Rai Sport sulla piattaforma del digitale terrestre, ed in streaming online gratuito dal sito Internet di Rai Play e, con i dispositivi mobili, scaricando l’app omonima per l’accesso alla piattaforma. Tutte le altre otto gare dell’ottava giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, saranno invece trasmesse in live streaming online ed in esclusiva da DAZN, il brand commerciale del Gruppo Perform.

Nel dettaglio, le altre otto sfide si disputeranno in corrispondenza delle seguenti date e orari: Ascoli-Carpi, Cosenza-Foggia e Cittadella-Brescia sabato 20 ottobre del 2018 con calcio d’inizio alle ore 15, mentre Crotone-Padova si disputerà sempre domani ma a partire dalle ore 18.

Benevento-Livorno è il posticipo del lunedì a chiudere in Serie B l’ottava giornata del girone di andata

Domenica 21 ottobre del 2018, dalle ore 15, l’ottavo turno del torneo cadetto proseguirà poi con i match Venezia-Hellas Verona e Salernitana-Perugia. Lecce-Palermo, dalle ore 21, è il posticipo domenicale, mentre Benevento-Livorno, a chiudere l’ottava di andata, sempre dalle ore 21, è il match di lunedì 22/10. Nel palinsesto dell’ottava giornata manca la Cremonese in quanto osserva un turno di riposo.