Home Sport Benevento Calcio Spezia-Benevento, giallorossi subito in campo per il turno infrasettimanale

Spezia-Benevento, giallorossi subito in campo per il turno infrasettimanale

Spezia-Benevento, giallorossi subito in campo per il turno infrasettimanale
Spezia-Benevento, giallorossi subito in campo per il turno infrasettimanale

Dopo aver battuto, sabato scorso, la Cremonese in casa per 2 a 1, il Benevento guidato dal mister Bucchi è già pronto per partire con destinazione la Liguria. Domani, martedì 30 ottobre del 2018, con calcio d’inizio alle ore 21, c’è infatti in programma il match Spexia-Benevento che è valido per la decima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Spezia-Benevento, i convocati giallorossi

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet del Benevento Calcio, il mister dei giallorossi Bucchi, al termine della seduta di allenamento di rifinitura, per la trasferta allo stadio ‘A.Picco’ ha convocato i seguenti 24 calciatori: Puggioni, Montipò e Zagari sono i portieri; Di Chiara, Gyamfi, Costa, Antei, Billong, Sparandeo, Maggio e Volta sono i difensori; Bandinelli, Nocerino, Tello, Viola, Volpicelli e Goddard sono i centrocampisti; Coda, Asencio, Improta, Insigne, Buonaiuto, Ricci e Filogamo sono gli attaccanti.

A dirigere il match Spezia-Benevento sarà l’arbitro Antonio Di Martino di Teramo coadiuvato dagli assistenti Marco Chiocchi di Foligno e Giovanni Luciano di Lamezia Terme, mentre il quarto uomo designato è Antonio Giua di Olbia.

Serie B 2018, le altre partite valide per la decima giornata

Martedì 30 ottobre il match Spezia-Benevento si disputerà in contemporanea, a partire dalle ore 21, con i match di Serie B Cosenza-Pescara, Cremonese-Venezia-Perugia-Padova, Carpi-Palermo, Cittadella-Foggia ed Ascoli-Hellas Verona. A chiudere il decimo turno di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, le partite Salernitana-Livorno (ore 19) e Lecce-Crotone (ore 21), si disputeranno invece nella serata di mercoledì 31 ottobre.