Home Sport Benevento Calcio Benevento-Ascoli, Serie B undicesima giornata: prevendita biglietti al via

Benevento-Ascoli, Serie B undicesima giornata: prevendita biglietti al via

Diretta Tv e streaming online Spezia-Benevento, dove vedere il recupero di Serie B
Diretta Tv e streaming online Spezia-Benevento, dove vedere il recupero di Serie B

Partirà alle ore 10 di domani, lunedì 29 ottobre del 2018, la prevendita dei biglietti per la sfida di Serie B Benevento-Ascoli. Ne dà notizia il sito Internet del Benevento Calcio nel precisare in particolare che i biglietti potranno essere acquistati circuito autorizzato Listicket, e che la gara Benevento-Ascoli, per l’11-esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, si disputerà sabato 3 novembre del 2018, con il calcio d’inizio fissato alle ore 18, presso lo stadio ‘Ciro Vigorito’.

Serie B Spezia-Benevento, turno infrasettimanale valido per la decima giornata

Prima del match con l’Ascoli i giallo-rossi guidati dal mister Bucchi scenderanno in campo nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Trattasi, nello specifico, della sfida Spezia-Benevento che è in programma martedì 30 ottobre del 2018 con calcio d’inizio alle ore 20,30.

Turno infrasettimanale 30-31 ottobre, le altre gare in programma per il torneo cadetto

Le altre gare del torneo cadetto, che sono valide per la decima giornata del girone di andata, in turno infrasettimanale, sono le seguenti: Ascoli-Hellas Verona, Cittadella-Foggia, Carpi-Palermo, Perugia-Padova, Cremonese-Venezia, Cosenza-Pescara, Salernitana-Livorno e Lecce-Crotone. Per la decima giornata di andata della Serie B sarà inoltre il Brescia ad osservare un turno di riposo.