Home Sport Benevento Calcio Benevento-Cremonese risultato finale, marcatori e prossimo turno

Benevento-Cremonese risultato finale, marcatori e prossimo turno

Sotto la direzione dell’arbitro Aleandro Di Paolo di Avezzano, si è disputato dalle ore 15 di oggi, sabato 27 ottobre, il match Benevento-Cremonese, allo stadio ‘Ciro Vigorito’, valido per la nona giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Benevento-Cremonese formazioni ufficiali

Agli ordini del mister Bucchi, il Benevento è sceso in campo dal primo minuto con Puggioni, Letizia, Billong, Tello, Coda, Viola, Volta, Buonaiuto, Gyamfi, Insigne e Bandinelli.

Mentre il mister della Cremonese Mandorlini ha opposto dall’inizio Radunovic, Claiton, Arini, Kresic, Castrovilli, Brighenti, Croce, Mogos, Migliore, Castagnetti e Carretta.

Benevento-Cremonese risultato finale e marcatori

Benevento-Cremonese si è conclusa con il risultato di 2 a 1 per i padroni di casa grazie alle reti di Massimo Coda al 16-esimo, e di Roberto-Insigne al 37esimo, mentre la rete della Cremonese è stata siglata da Francesco Migliore al 53esimo.

Grazie a questa vittoria, il Benevento sale in classifica a 16 punti, mentre la Cremonese resta a 11 incassando la prima sconfitta in campionato. Nel prossimo turno, che è valido per la decima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, il Benevento giocherà in trasferta contro lo Spezia. In particolare, il match Spezia-Benevento, in turno infrasettimanale, si disputerà martedì 30 ottobre del 2018 con calcio d’inizio alle ore 21.