Home Sport Benevento Calcio Benevento-Cremonese probabili formazioni, info streaming e diretta Tv

Benevento-Cremonese probabili formazioni, info streaming e diretta Tv

Calcio Serie B: Benevento-Perugia 24 novembre, al via la prevendita
Calcio Serie B: Benevento-Perugia 24 novembre, al via la prevendita

Il Benevento, allo Stadio ‘Ciro Vigorito’, è pronto per ospitare la Cremonese nel torneo cadetto. Sabato 27 ottobre, con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 15, il match Benevento-Cremonese è infatti valido per la nona giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Serie B: Benevento-Cremonese, i convocati giallo-rossi

Al termine dell’allenamento di rifinitura, riporta il sito Internet del Benevento Calcio, il mister Cristian Bucchi per la gara interna contro i lombardi di domani pomeriggio ha convocato i seguenti 24 giocatori: Puggioni, Montipò e Gori sono i portieri; Di Chiara, Gyamfi, Costa, Antei, Billong, Sparandeo, Letizia e Volta sono i difensori; Bandinelli, Nocerino, Tello, Viola, Volpicelli, e Goddard sono i centrocampisti; Coda, Asencio, Improta, Insigne, Buonaiuto, Ricci e Filogamo sono gli attaccanti.

Il match Benevento-Cremonese, per quel che riguarda la copertura televisiva, sarà trasmesso in live streaming online, ed in esclusiva, da DAZN con possibilità di visione, oltre che con i dispositivi mobili, anche con le smart Tv che sono abilitate alla fruizione del servizio. DAZN, con Internet in banda larga attivo sul televisore, è inoltre accessibile pure con le console di gioco PS4 ed Xbox.

Benevento-Cremonese, le probabili formazioni

Benevento (4-3-3): Puggioni, Volta, Antei, Di Chiara, Costa, Nocerino, Viola, Tello, Coda, Improta e Ricci. Allenatore: Bucchi.

Cremonese (4-3-3): Radunovic, Terranova, Claiton, Mogos, Migliore, Arini, Croce, Greco, Paulinho, Castrovilli e Carreta. Allenatore: Mandorlini.