Home Sport Benevento Calcio Calendario Serie B 2018-2019, date e orari partite nona giornata

Calendario Serie B 2018-2019, date e orari partite nona giornata

Calendario Serie B 2018-2019, date e orari partite nona giornata
Calendario Serie B 2018-2019, date e orari partite nona giornata

Inizierà il 26 ottobre il lungo weekend di Serie B che è valido per la nona giornata del girone di andata. L’anticipo di venerdì 26/10, in particolare, è Palermo-Venezia dalle ore 21, mentre altri sette match si disputeranno sabato 27 ottobre del 2018 in corrispondenza dei seguenti orari: dalle ore 15 Benevento-Cremonese, Brescia-Cosenza, Foggia-Lecce, Livorno-Ascoli, Padova-Spezia e Pescara-Cittadella.

Date e orari partite Serie B nona giornata, Crotone-Salernitana è il posticipo domenicale

Hellas Verona-Perugia, dalle ore 18, è il posticipo del sabato, mentre Crotone-Salernitana, domenica 28 ottobre dalle ore 21, è il posticipo che chiuderà il quadro relativo alla nona giornata del torneo cadetto che vedrà il Carpi di Castori osservare un turno di riposo.

Dopo la nona, subito in campo per la decima di Serie B in turno infrasettimanale

Niente gare al lunedì, per la nona di andata, in quanto la decima di Serie B si disputerà in turno infrasettimanale già martedì 30 e mercoledì 31 ottobre del 2018.

Intanto fuori dal campo per la Serie B c’è il caos in quanto il campionato sta proseguendo senza la certezza delle 19 squadre così come si è partiti. E questo dopo che, in accordo con quanto è stato riportato da Gazzetta.it, il Tar del Lazio ha accolto le istanze cautelari presentate dalla Pro Vercelli e dal Novara. Ragion per cui, con decisione che ora toccherà alla FIGC, il torneo cadetto potrebbe tornare a 22 squadre.