Sotto il coordinamento della Regione Campania, per le micro imprese e per le piccole e medie imprese (PMI) operanti sul territorio c’è la possibilità, presentando la manifestazione di interesse, di partecipare alla collettiva per alcuni importanti eventi fieristici internazionali.
Avviso partecipazione ad eventi fieristici internazionali sul Bollettino Ufficiale Regione Campania (BURC) numero 77
Ne dà notizia la Regione Campania nel precisare in particolare che gli Avvisi per la manifestazione di interesse sono stati pubblicati nella giornata di ieri, lunedì 22 ottobre del 2018, sul Bollettino Ufficiale Regione Campania (BURC) numero 77. I settori interessati alle collettive, in particolare, sono quelli relativi all’agroalimentare, al beni culturali, all’edilizia sostenibile, all’energia ed ambiente.
Gli eventi fieristici internazionali, nel dettaglio, sono i seguenti: per l’agroalimentare Sial Abu Dhabi – Inspire Food Business dal 10 al 12 dicembre del 2018 ad Abu Dhabi (EAU); per i beni culturali e l’edilizia sostenibile Mebel – International Exhibition for furniture, Fittings and Upholstery, dal 19 al 23 novembre del 2018 a Mosca, in Russia.
Energia e ambiente, due collettive: una in Francia e l’altra in Germania
Per energia ed ambiente gli eventi fieristici internazionali sono invece due e sono i seguenti: Energy Decentral, dal 13 al 16 novembre del 2018 ad Hannover, in Germania; Energaia, dall’11 al 12 dicembre del 2018 a Montpellier, in Francia.