Home Sport Benevento Calcio Benevento-Livorno risultato finale, marcatori e prossimo turno

Benevento-Livorno risultato finale, marcatori e prossimo turno

Diretta Tv e streaming online Spezia-Benevento, dove vedere il recupero di Serie B
Diretta Tv e streaming online Spezia-Benevento, dove vedere il recupero di Serie B

Con il posticipo Benevento-Livorno di oggi, lunedì 22 ottobre del 2018, si è chiuso il quadro relativo all’ottava giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B.

Agli ordini del mister Bucchi, con il fischio d’inizio fissato alle ore 21, il Benevento Calcio è sceso in campo dal primo minuto con Puggioni, Letizia, Billong, Tello, Coda, Viola, Maggio, Volta, Buonaiuto, Insigne e Bandinelli.

Benevento-Livorno 1-0, decide Coda su calcio di rigore

Sotto la direzione dell’arbitro Luigi Nasca di Bari, il Livorno, guidato dal mister Lucarelli, ha invece opposto dall’inizio Mazzoni, Dainelli, Di Gennaro, Bruno, Valiani, Giannetti, Fazzi, Diamanti, Rocca, Maicon ed Albertazzi.

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, il Benevento ha sbloccato il risultato nella ripresa, portando a casa i tre punti, grazie ad un calcio di rigore che è stato trasformato al 60-esimo minuto da Coda.

Grazie alla vittoria odierna, il Benevento con 13 punti torna ad affacciarsi nelle parti alte della classifica, mentre il Livorno incassa la quinta sconfitta in campionato rimanendo all’ultimo posto nel torneo cadetto con soli 2 punti.

Prossimo turno Serie B, Benevento in casa contro la Cremonese

Nel prossimo turno, che è valido per la nona giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, il Benevento ospiterà la Cremonese. In particolare, Benevento-Cremonese si disputerà sabato 27 ottobre del 2018 con calcio d’inizio alle ore 15.