Home Sport Benevento Calcio Calcio Serie B 2018: risultati decima giornata, 30 ottobre

Calcio Serie B 2018: risultati decima giornata, 30 ottobre

Serie B finali dodicesima giornata, classifica e prossimo turno
Serie B finali dodicesima giornata, classifica e prossimo turno

Per la decima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, nella serata di oggi, martedì 30 ottobre, a partire dalle ore 21, sono scese in campo 12 squadre del torneo cadetto. Questi, nel dettaglio, sono i risultati finali: Ascoli-Hellas Verona 1-0, Carpi-Palermo 0-3, Cittadella-Foggia 1-1, Cosenza-Pescara 1-1, Cremonese-Venezia 0-1, Perugia-Padova 3-2.

Spezia-Benevento rinviata a data da destinarsi

Sempre in serata c’era in programma pure il match Spezia-Benevento che, pur tuttavia, è stato rinviato a data da destinarsi a causa delle condizioni meteo avverse. Sul rinvio del match contro lo Spezia, il Benevento Calcio ha reso noto che la squadra giallo-rossa è già rientrata, e che sta programmando le sessioni di allenamenti in vista del match di sabato prossimo.

Sabato 3 novembre, dalle ore 18, allo stadio ‘Ciro Vigorito’, c’è infatti in calendario il match Benevento-Ascoli che è valido per l’undicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Calendario Serie B, domani Salernitana-Livorno e Lecce-Crotone

Intanto domani, mercoledì 31 ottobre del 2018, ci sono in programma le gare Salernitana-Livorno (ore 19) e Lecce-Crotone (ore 21) che sono valide per la decima del girone di andata. Per il turno infrasettimanale di Serie B valido per la decima giornata, inoltre, tocca al Brescia del mister Eugenio Corini osservare un turno di riposo.