Home Sport Benevento Calcio Spezia-Benevento, calcio Serie B: fissata data e ora recupero

Spezia-Benevento, calcio Serie B: fissata data e ora recupero

Diretta Tv e streaming online Spezia-Benevento, dove vedere il recupero di Serie B
Diretta Tv e streaming online Spezia-Benevento, dove vedere il recupero di Serie B

Il match di Serie B Spezia-Benevento dello scorso 30 ottobre, valido per la decima giornata del girone di andata del torneo cadetto, e rinviato per condizioni meteo avverse, sarà recuperato domenica 18 novembre del 2018 con calcio d’inizio alle ore 15. Ne dà notizia il sito Internet del Benevento Calcio in accordo con quanto è stato disposto dalla Lega di B.

Carpi-Benevento sabato 10 novembre per la dodicesima giornata

Intanto per il Benevento si avvicina l’impegno di B valido per la dodicesima giornata del girone di andata. Sabato 10 novembre, con calcio d’inizio alle ore 15, i giallo-rossi affronteranno infatti in trasferta il Carpi guidato dal mister Castori.

I tre punti in palio per Carpi-Benevento sono pesanti per entrambe le squadre. E questo perché da un lato il Carpi, penultimo in classifica con soli 6 punti, ha bisogno di una vittoria per abbandonare le zone calde della classifica, mentre il Benevento, dopo i risultati altalenanti delle ultime giornate, attualmente è a -6 dalla vetta occupata dal Pescara con 22 punti.

Mister Bucchi, domani la conferenza pre-gara dalle ore 12

Per il match Carpi-Benevento, nella giornata di domani, giovedì 8 novembre, è fissata la conferenza pre-gara del mister dei giallo-rossi Cristian Bucchi. Ne dà notizia il sito del Benevento Calcio nel precisare che la conferenza, in presenza degli organi di stampa, è fissata dalle ore 12 presso la sala stampa dello stadio ‘C. Vigorito’.