Home Sport Benevento Calcio Calcio Serie B undicesima giornata: risultati, classifica e prossimo turno

Calcio Serie B undicesima giornata: risultati, classifica e prossimo turno

Calcio Serie B undicesima giornata risultati, classifica e prossimo turno
Calcio Serie B undicesima giornata risultati, classifica e prossimo turno

Si è chiusa, oggi, con il posticipo del lunedì Pescara-Lecce, l’undicesima di andata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Ecco allora, nel dettaglio, tutti i risultati finali: Hellas Verona-Cremonese 1-1, Foggia-Brescia 2-2, Padova-Cittadella 0-0, Palermo-Cosenza 2-1, Benevento-Ascoli 1-2, Crotone-Carpi 1-1, Venezia-Salernitana 1-0, Livorno-Perugia 2-3, Pescara-Lecce 4-2. Ha riposato lo Spezia.

Classifica Serie B 2018-2019 dopo 11 giornate

Per effetto di questi risultati, la classifica nel campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, dopo undici giornate, è la seguente: Pescara capolista con 22 punti, Palermo 21, Hellas Verona 18, Salernitana 17; Cittadella, Benevento e Lecce 16 punti, Brescia ed Ascoli 15, Perugia 14.

A 13 punti lo Spezia, 12 per Cremonese, Venezia e Crotone; 8 punti per Cosenza e Padova, 7 Foggia (partito da -8), 6 Carpi ed ultima piazza per il Livorno con 5 punti.

Prossimo turno del torneo cadetto, 12-esima giornata del girone di andata

Il prossimo turno, che è valido per la 12-esima giornata del girone di andata del torneo di B, si disputerà da venerdì 9 novembre a domenica 11 novembre del 2018 con le seguenti gare in calendario: Perugia-Crotone, Ascoli-Padova, Carpi-Benevento, Cremonese-Livorno, Salernitana-Spezia, Cosenza-Lecce, Brescia-Hellas Verona, Cittadella-Venezia e Palermo-Pescara. Riposa il Foggia.

Per quel che riguarda la copertura televisiva ed in streaming online, Perugia-Crotone sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, sul canale del digitale terrestre Rai Sport, mentre tutte le altre gare saranno trasmesse in diretta streaming online ed in esclusiva da DAZN, il marchio commerciale del Gruppo Perform,solo per gli abbonati.