Home Sport Benevento Calcio Carpi-Benevento probabili formazioni e orario diretta Tv

Carpi-Benevento probabili formazioni e orario diretta Tv

Si avvicina per il Benevento guidato dal mister Bucchi l’appuntamento con la trasferta di Carpi. Il match Carpi-Benevento, valido per la dodicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B, si disputerà infatti sabato 10 novembre del 2018 con fischio d’inizio fissato alle ore 15, e con diretta Tv, in streaming online, ed in esclusiva, su DAZN.

Carpi-Benevento, i convocati giallo-rossi

La gara Carpi-Benevento, allo Stadio ‘S. Cabassi’, sarà diretta dall’arbitro Fabio Piscopo di Imperia coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Opromolla di Salerno e Michele Lombardi di Brescia, mentre il quarto uomo designato è Lorenzo Maggioni di Lecco.

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet del Benevento Calcio, il mister Bucchi per la trasferta di Carpi ha convocato i seguenti 23 giocatori: Puggioni, Montipò e Gori sono i portieri; Letizia, Di Chiara, Gyamfi, Costa, Antei, Billong, Sparandeo e Volta sono i difensori; Bandinelli, Nocerino, Tello, Viola, Volpicelli e Goddard sono i centrocampisti; Coda, Asencio, Insigne, Buonaiuto, Ricci e Filogamo sono gli attaccanti.

Serie B, probabili formazioni Carpi-Benevento

Carpi (4-4-2): Colombi, Suagher, Poli, Wilmots, Pachonik, Sabbione, Di Noia, Jelenic, Arrighini, Piscitella e Pasciuti. Allenatore: Castori.

Benevento (4-3-3): Puggioni, Volta, Billong, Di Chiara, Gyamfi, Viola, Bandinelli, Tello, Coda, Insigne e Asencio. Allenatore: Bucchi.