Home Sport Benevento Calcio Serie B terza giornata, Venezia-Benevento: info biglietti settore ospiti

Serie B terza giornata, Venezia-Benevento: info biglietti settore ospiti

Serie B finali dodicesima giornata, classifica e prossimo turno
Serie B finali dodicesima giornata, classifica e prossimo turno

Per la sfida Venezia-Benevento, che è valevole per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, è partita la fase di prevendita dei biglietti, anche per il settore ospiti in accordo con quanto è stato reso noto dalla società calcistica Venezia FC.

Biglietti settore ospiti Venezia-Benevento, il prezzo di vendita e dove acquistarli

Ricordiamo che il match Venezia-Benevento, con il calcio d’inizio fissato alle ore 21, è in programma venerdì prossimo, 14 settembre del 2018, allo stadio ‘P.L. Penzo’ di Venezia. Per i tifosi del Benevento il prezzo unitario del biglietto, nel settore ospiti dell’impianto, è di 14 euro unitari più i diritti di prevendita con acquisto attraverso il circuito autorizzato Ticketone.

Per chi non potrà andare allo stadio, senza parabole e senza abbonamenti, per il match Venezia-Benevento è in ogni caso prevista la diretta televisiva in chiaro sulla piattaforma del digitale terrestre. In particolare, a trasmettere il match sarà la Rai sul canale Rai Sport ed in streaming online su Rai Play.

Calendario completo Serie B 2018-2019, terza giornata del girone di andata

Dopo l’anticipo del venerdì Venezia-Benevento, la terza giornata del girone di andata della Serie B 2018-2019 proseguirà sabato 15 settembre, dalle ore 15, con Ascoli-Lecce, Brescia Pescara, Cittadella-Cosenza e Cremonese-Spezia (ore 18). E poi domenica 16/9 Foggia-Palermo e Verona-Carpi dalle 15, e Salernitana-Padova dalle ore 21. La terza giornata, che vedrà il Perugia osservare un turno di riposo, si chiuderà poi il 17/9 con il monday night Livorno-Crotone con calcio d’inizio alle ore 21.