Home Sport Benevento Calcio Serie B, Benevento-Brescia 30 dicembre: al via la prevendita

Serie B, Benevento-Brescia 30 dicembre: al via la prevendita

Parte dalle ore 10 di domani, lunedì 24 dicembre del 2018, la prevendita dei biglietti per Benevento-Brescia, match di Serie B, valido per la 19-esima giornata di campionato, che si disputerà dalle ore 16 di domenica 30 dicembre del 2018.

Biglietti match di Serie B Benevento-Brescia 30 dicembre, acquisto via circuito TicketOne

Per la gara Benevento-Brescia, allo stadio ‘Ciro Vigorito’, i biglietti potranno essere acquistati dai tifosi giallo-rossi attraverso il circuito autorizzato TicketOne in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet del Benevento Calcio.

Per la gara Benevento-Brescia è prevista l’incedibilità dei titoli di ingresso cartacei nonché l’obbligo d’acquisto, con Fidelity Card del Benevento Calcio, dei biglietti per assistere alla gara nel settore Curva Sud locale per il quale la vendita è permessa solo ai residenti nel Comune e Provincia di Benevento in accordo con le prescrizioni che sono state adottate dal Gruppo Operativo di Sicurezza.

Prezzi biglietti Benevento-Brescia, match del 30 dicembre 2018

Per il match Benevento-Brescia i prezzi dei biglietti sono i seguenti: Curva Sud, Curva Nord e Settore ospiti 12 euro; Distinti 15 euro, Tribuna Inferiore e Tribuna Superiore Scoperta 18 euro; Tribuna Superiore Coperta 25 euro e Tribuna Centrale 100 euro.

Per gli under 5, invece, i prezzi sono pari a 2 euro in Curva Sud e Nord, 3 euro nei Distinti, 6 euro in Tribuna Inferiore, 8 euro in Tribuna Superiore Scoperta, 10 euro in Tribuna Superiore Coperta, e 20 euro in Tribuna Centrale.