Home Sport Benevento Calcio Benevento-Crotone risultato finale, marcatori e prossimo turno

Benevento-Crotone risultato finale, marcatori e prossimo turno

Per la diciassettesima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B, si è disputato oggi, domenica 23 dicembre del 2018, con calcio d’inizio alle ore 21, il match Benevento-Crotone allo Stadio ‘Ciro VIgorito’.

Agli ordini del mister Bucchi il Benevento è sceso in campo dal primo minuto con Montipò, Letizia, Del Pinto, Antei, Di Chiara, Tello, Coda, Volta, Improta, Buonaiuto ed Insigne, mentre l’allenatore del Crotone Massimo Oddo ha opposto dall’inizio Cordaz, Golemic, Rohden, Firenze, Stoian, Faraoni, Budimir, Barberis, Zanellato, Martella e Sampirisi.

Benevento Crotone 3-0, i marcatori

Il Benevento ha conquistato i tre punti battendo il Crotone per 3 a 0 grazie alle reti di Roberto Insigne nel primo tempo, al nono minuto. Dopodiché sono andati a segno, nella ripresa, Massimo Coda al 58-esimo su calcio di rigore, e Cristian Buonaiuto all’82-esimo.

Con questa vittoria, la settima della stagione di Serie B 2018-2019, il Benevento balza in classifica a 25 punti, mentre il Crotone resta nei bassifondi della graduatoria con soli 13 punti incassando peraltro la nona sconfitta in campionato.

Prossimo turno Serie B, il Benevento a Padova

Nel prossimo turno, valido per la 18-esima giornata di B, il Benevento giocherà in trasferta contro il Padova giovedì 27 dicembre del 2018 con fischio d’inizio alle ore 21.