Home Sport Benevento Calcio Benevento-Crotone in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Benevento-Crotone in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Serie B, Benevento Calcio lancia mini abbonamento per quattro gare casalinghe
Serie B, Benevento Calcio lancia mini abbonamento per quattro gare casalinghe

Benevento-Crotone, con calcio d’inizio alle ore 21, è il posticipo di domenica 23 dicembre che chiuderà il quadro relativo alla diciassettesima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B.

Streaming online e diretta su smart Tv Benevento-Crotone solo su DAZN per gli abbonati

Il Benevento, che attualmente in classifica si trova in zona playoff, andrà a caccia della settima vittoria di un campionato sinora disputato con risultati altalenanti considerando che le sconfitte rimediate sono già ben cinque in 15 partite disputate. Ancor più deludente ad oggi è il ruolino di marcia del Crotone che, tra le candidate per un posto in Serie A, attualmente con soli 13 punti si trova addirittura nella zona calda della classifica.

Il match Benevento-Crotone sarà diretto dall’arbitro Antonio Giua di Olbia che sarà coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni e Pasquale Capaldo di Napoli, mentre il quarto uomo designato è Lorenzo Illuzzi di Molfetta. Per quel che riguarda la copertura live dell’evento, la partita di calcio Benevento-Crotone, su smart Tv abilitate e su dispositivi mobili, sarà trasmessa in diretta streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati.

Probabili formazioni Benevento-Crotone

Benevento (3-5-2): Montipò, Antei, Letizia, Billong, Di Chiara, Del Pinto, Tello, Buonaiuto, Asencio, Improta e Coda. Allenatore: Bucchi.

Crotone (3-5-2): Cordaz, Martella, Rohden, Golemic, Barberis, Zanellato, Sampirisi, Faraoni, Molina, Spinelli e Budimir. Allenatore: Oddo.