Home Sport Benevento Calcio Salernitana-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Salernitana-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Benevento-Cittadella in streaming online, orario e dove vederla in Tv
Benevento-Cittadella in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Si è da poco concluso Salernitana-Benevento, anticipo del campionato di calcio di Serie B che è valido per la 23-esima giornata, la quarta del girone di ritorno per il torneo cadetto.

Salernitana-Benevento, le formazioni ufficiali

Agli ordini del mister Gregucci, la Salernitana è scesa in campo dal primo minuto con Micai, Lopez, D. Anderson, Gigliotti, Di Tacchio, Casasola, Minala, Migliorini, A. Anderson, Perticone e Jallow.

Mentre il mister del Benevento Bucchi ha opposto dall’inizio Montipò, Letizia, Del Pinto, Antei, Coda, Volta, Improta, Buonaiuto, Insigne, Crisetig e Caldirola.

Salernitana-Benevento 0-1, decide un’autorete

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa il Benevento ha conquistato tre punti pesanti per la classifica grazie ad un’autorete del portiere della Salernitana Micai.

Con questa vittoria i sanniti volano in classifica a 36 punti e vedono sempre più vicina la vetta del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, mentre la Salernitana resta a 28 punti incassando l’ottava sconfitta stagionale.

Nel prossimo turno del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, che è valido per la ventiquattresima giornata, la quinta del girone di ritorno per il torneo cadetto, il Benevento giocherà in casa, Stadio ‘Ciro Vigorito’, contro il Cittadella. In particolare, il match Benevento-Cittadella si disputerà sabato 16 febbraio del 2019 con fischio d’inizio alle ore 15.