Home Sport Benevento Calcio Salernitana-Benevento, convocati giallorossi e info streaming

Salernitana-Benevento, convocati giallorossi e info streaming

Salernitana-Benevento probabili formazioni e info streaming
Salernitana-Benevento probabili formazioni e info streaming

E’ tutto pronto, allo stadio ‘Arechi’ di Salerno, per il match Salernitana-Benevento che è in programma oggi, venerdì 8 febbraio, alle ore 21, per la 23-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, la quarta del girone di ritorno.

Salernitana-Benevento, i convocati giallo-rossi

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet del Benevento Calcio, al termine dell’allenamento di rifinitura il mister Bucchi per la gara esterna contro la Salernitana ha convocato i seguenti 25 calciatori: Montipò, Gori e Zagari sono i portieri; Di Chiara, Maggio, Gyamfi, Letizia, Antei, Costa, Volta, Tuia e Caldirola sono i difensori; Bandinelli, Del Pinto, Tello, Viola, Crisetig e Goddard sono i centrocampisti; Coda, Improta, Insigne, Buonaiuto, Ricci, Armenteros e Asencio sono gli attaccanti.

Salernitana-Benevento, diretta Tv e streaming online in chiaro

La gara Salernitana-Benevento, essendo l’anticipo di B del venerdì, sarà trasmessa in chiaro ed in diretta televisiva da RaiSport sulla piattaforma del digitale terrestre.

Pure lo streaming online di Salernitana-Benevento è gratuito dalla piattaforma digitale RaiPlay, e precisamente sul sito Internet di RaiPlay con il PC, e con l’app gratuita RaiPlay se muniti di smartphone o tablet.

Le altre gare della 23-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B sono Cittadella-Spezia, Cremonese-Padova, Perugia-Palermo, Brescia-Carpi, Foggia-Pescara, Livorno-Cosenza, Hellas Verona-Crotone e Venezia-Lecce. Riposa l’Ascoli.