Home Sport Benevento Calcio Palermo-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Palermo-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Cosenza-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno
Cosenza-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Palermo-Benevento, con calcio d’inizio alle ore 21, è l’anticipo di venerdì 30 novembre che aprirà il quadro relativo alla quattordicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Palermo-Benevento, diretta Tv in chiaro su RaiSport e streaming online su RaiPlay

Il match Palermo-Benevento sarà visibile in chiaro grazie alla diretta Tv di Rai Sport, ed in streaming online gratuito su PC e dispositivi mobili attraverso la piattaforma RaiPlay. La sfida Palermo-Benevento sarà diretta dall’arbitro Eugenio Abbattista di Molfetta coadiuvato dagli assistenti Edoardo Raspollini di Livorno e Manuel Robilotta di Sala Consilina, mentre il quarto uomo designato è Giovanni Ayroldi di Molfetta.

In accordo con quanto è stato riportato dal sito del Benevento Calcio, il mister dei giallo-rossi Bucchi, al termine dell’allenamento di rifinitura, ha convocato i seguenti 21 calciatori: Puggioni, Montipò e Gori sono i portieri; Letizia, Di Chiara, Gyamfi, Maggio, Antei, Billong, Sparandeo e Volta sono i difensori; Bandinelli, Tello, Cuccurullo, Viola e Volpicelli sono i centrocampisti; Coda, Asencio, Buonaiuto, Ricci e Filogamo sono gli attaccanti.

Palermo-Benevento, le probabili formazioni

Palermo (4-3-1-2): Brignoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami, Rispoli, Haas, Murawski, Jajalo, Puscas, Nestorovski e Falletti. Allenatore: Stellone.

Benevento (4-4-2): Montipò, Volta, Billong, Di Chiara, Letizia, Viola, Bandinelli, Tello, Coda, Asencio e Ricci. Allenatore: Bucchi.