Home Sport Benevento Calcio Calcio Serie B, anticipo Palermo-Benevento: risultato finale e prossimo turno

Calcio Serie B, anticipo Palermo-Benevento: risultato finale e prossimo turno

Cosenza-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv
Cosenza-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Si è da poco concluso Palermo-Benevento, anticipo del venerdì valido per la 14a giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Agli ordini del mister Stellone il Palermo è sceso in campo dal primo minuto con Brignoli, Bellusci, Rajcovic, Jajalo, Trajkovski, Salvi, Aleesami, Puscas, Nestorovski, Haas e Murawski, mentre l’allenatore dei giallo-rossi Bucchi ha opposto dall’inizio Montipò, Letizia, Billong, Di Chiara, Tello, Coda, Viola, Maggio, Volta, Bandinelli ed Asencio.

Palermo-Benevento il risultato finale è di 0-0

Sotto la direzione dell’arbitro Eugenio Abbattista di Molfetta, il match Palermo-Benevento si è concluso con il risultato finale di 0 a 0.

E’ un punto per parte che fa comodo al Palermo che si conferma in testa alla classifica di Serie B con 26 punti, ma che ora può essere raggiunto dal Pescara che giocherà domenica sera sul campo del Perugia. Il Benevento invece sale in classifica a quota 21 mantenendosi in piena zona playoff.

Prossimo turno Serie B, c’è Benevento-Hellas Verona per la 15a giornata del girone di andata

Nel prossimo turno di Serie B, valido per la 15a giornata del girone di andata, il Benevento giocherà in casa, allo stadio ‘Ciro Vigorito’, contro l’Hellas Verona domenica 9 dicembre del 2018 con il calcio d’inizio fissato alle ore 21.