Home Sport Benevento Calcio Padova-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Padova-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Benevento-Carpi, Serie B 2 aprile: info prevendita biglietti e prescrizioni
Benevento-Carpi, Serie B 2 aprile: info prevendita biglietti e prescrizioni

Dopo gli anticipi di Santo Stefano Brescia-Cremonese 3-2 e Carpi-Livorno 1-4, oggi giovedì 27 dicembre del 2018 si disputeranno le restanti gare che sono valide per la diciottesima giornata del campionato di calcio di Serie B.

Tra queste, a partire dalle ore 21, c’è la gara Padova-Benevento che sarà diretta dall’arbitro Illuzzi con diretta su smart Tv e dispositivi mobili, in streaming online, solo per chi è abbonato a DAZN. Per una corretta visione del match live è necessaria che, su smartphone, PC o smart Tv, sia presente una connessione ad Internet in banda larga.

Padova-Benevento, i convocati

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet del Benevento Calcio, il mister Bucchi al termine dell’allenamento di rifinitura, per la trasferta di Padova, ha convocato i seguenti 26 calciatori: Puggioni, Montipò e Gori sono i portieri; Di Chiara, Maggio, Gyamfi, Letizia, Antei, Volta, Costa, Tuia, Billong e Sparandeo sono i difensori; Sanogo, Bandinelli, Viola, Del Pinto, Tello, Volpicelli e Goddard sono i centrocampisti; Coda, Asencio, Improta, Insigne, Buonaiuto, e Ricci sono gli attaccanti.

Probabili formazioni Padova-Benevento

Padova (3-5-2): Perisan, Capelli, Ceccaroni, Salviato, Vogliacco, Pinzi, Pulzetti, Broh, Bonazzoli, Capello e Contessa. Allenatore: Foscarini.

Benevento (3-5-2): Montipò, Antei, Billong, Di Chiara, Volta, Del Pinto, Maggio, Tello, Coda, Insigne e Buonaiuto. Allenatore: Bucchi.