Home Sport Benevento Calcio Padova-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Padova-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Calendario Serie B 2019, date e orari partite di calcio 30-esima giornata
Calendario Serie B 2019, date e orari partite di calcio 30-esima giornata

Si è disputato oggi giovedì 27 dicembre, dalle ore 21, il match Padova-Benevento valido per la 18-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Agli ordini del mister Foscarini il Padova è sceso il campo dal primo minuto con Merelli, Contessa, Serena, Ceccaroni, Pulzetti, Capelli, Broh, Mazzocco, Cappelletti, Bonazzoli e Capello, mentre l’allenatore del Benevento Bucchi ha opposto dall’inizio Montipò, Letizia, Del Pinto, Antei, Di Chiara, Tello, Coda, Volta, Improta, Buonaiuto e Bandinelli.

Padova-Benevento 0-1, decide una rete di Riccardo Improta nel secondo tempo

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, il Benevento ha espugnato lo stadio Euganeo grazie ad una rete siglata da Riccardo Improta al 79-esimo.

I giallo-rossi conquistano così l’ottava vittoria in campionato consolidando la classifica, con 28 punti, in piena zona play-off, mentre il Padova incassa la decima sconfitta stagionale e resta ultimo in Serie B con 11 punti dopo 18 turni.

Prossimo turno Serie B: Benevento in casa col Brescia, si gioca domenica 30 dicembre

Nel prossimo turno, che è valido per la 19-esima giornata di B, il Benevento, domenica 30 dicembre del 2018 dalle ore 16, giocherà in casa contro il Brescia.

Le altre sfide del 19-esimo turno sono Foggia-Hellas Verona, Ascoli-Crotone, Cittadella-Palermo, Cremonese-Perugia, Salernitana-Pescara, Venezia-Carpi, Livorno-Padova e Spezia-Lecce. Riposa il Cosenza.